Erba Mobili è un’azienda di Mariano Comense che lavora da una cinquantina d’anni e presenta mobili di ottima qualità. Lo stand in fiera non è molto grande e oltre al solito prodotto solido e ben strutturato quest’anno ci stupisce con una presentazione dedicata ai letti a scomparsa. Le camerette Rolly di Erba mobili si sono sempre distinte per una buona gamma di castelli e camere a terra e per dei bei letti scorrevoli su boiserie (i letti in movimento). Dal piccolo stand di Erba in fiera a Milano vediamo invece un’azienda orientata su soluzioni salvaspazio tipo quelle presentata dalla Clei.

Ci piace in particolare il castello a scomparsa che abbiamo in fiera proprio in vetrina: un castello a scomparsa imbottito dalle linee semplici e sottili, dove il rivestimento in tessuto trasforma esteticamente questo letto, soprattutto da chiuso, adattandolo non solo alla cameretta ma anche a un ambiente giorno di stile moderno e informale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>