Come ogni anno al Salone del Mobile di Milano Dearkids si presenta davvero bene: i colori sono i soliti, bellissima scelta  di tinte, la qualità del prodotto in vero legno e della finitura traspare anche a prima vista. Ci accorgiamo subito che siamo nella fascia alta dei mobili per bambini: sia come qualità che come prezzo.

La forza delle camerette Dearkids è il design senza tempo: camerette moderne ma senza eccedere, camerette per bambini ma che piacciono anche agli adulti e ai ragazzi grandi.

A parte questo, che non stupirà chi già conosce il prodotto della Dear, non ci sono grosse news esposte in fiera a Milano quest’anno. Ci vengono presentate due prodotti icona della produzione Dearkids: il castello Boxer e il baldacchino. Questa volta però il baldacchino è presentato in versione baby, adattissimo a una cameretta per bambine dall’atmosfera romantica, che non mancherà di far innamorare le mamme.

Vediamo poi un mobile letto trasformabile, con ribalta orizzontale. Carino il gioco di diverse profondità dei pensili sopra al letto, che mischiano armadi e librerie.

La news 2012 è una libreria modulare molto bella e versatile, EasyTree, che si arrampica sulla parete con la sua forma ad albero. Bella e anche, a quanto pare, accessibile come prezzo (al contrario purtroppo di altri mobili della Dear, dove il costo del vero legno incide parecchio sui preventivi).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>