Colombini è una grande gruppo nell’arredamento, in particolare nel settore delle camerette dove propone un prodotto economico di medio livello con un onesto rapporto tra qyakutà e prezzo. Vi proponiamo un veloce confronto tra i due programmi di arredo della cameretta proposti da Colombini, Eresem e Golf.

Vantaggi della serie Eresem:

  • Il vero vantaggio di Eresem è il prezzo. Eresem è il prodotto più economico di Colombini. Se state cercando camerette economiche può fare per voi. Per il prezzo che ha non si può pretendere di più, la serie Eresem ha un buon rapporto qualità-prezzo. Se invece si è disposti a spendere qualcosa di più vale la pena considerare anche la serie Golf.
  • Spessori e materiali sono similari a quelli della serie Golf, i mobili Eresem utilizzano il 18 sia come ante che come struttura.

Vantaggi della serie Golf:

  • Ferramenta. Golf utilizza ferramenta Salice, a nostro giudizio migliore della ferramenta ferrari montata sulle camerette Colombini Eresem
  • Gamma e finiture. Colombini propone un’ottima gamma di finiture nobilitate per le camerette Golf, più limitata la scelta nelle camerette Eresem. Le camerette Golf hanno più soluzioni e proposte.
  • Le ante e i frontali Eresem sono squadrati, nel laminato si evidenzia in questo modo lo spigolo, dove c’è la linea di congiunzione dei fogli melamminici.
  • Eresem ha un montaggio con viti tiranti esterne. Questo vuol dire che le viti sono a vista sui fianchi dell’armadio ed è impossibile non notarlo. Esteticamente è un grosso svantaggio rispetto ai tiranti interni che Colombini utilizza per la serie Golf.

Articoli correlati:

Camerette Colombini: pareri sul web.

 

 

2 Responses to Confronto Colombini: Eresem vs Golf

  1. manuel scrive:

    moretti o ime?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>